martedì 27 ottobre 2009

HELLAS VERONA 5-1 PESCINA VDG


HELLAS VERONA 4-0 PESCINA VDG (primo tempo): REMONDINA schiera RAFAEL; CANGI, CECCARELLI, COMAZZI, PUGLIESE; RUSSO, ESPOSITO, PENSALFINI; BERRETTONI, COLOMBO, RANTIER. In panca siedono INGRASSIA, ANSELMI, BERTOLUCCI, GARZON, CIOTOLA, FARIAS e GOMEZ TALEB. Fuori causa infortunio CAMPAGNA e SELVA il tecnico gialloblù schiera dal primo minuto COLOMBO e anche RANTIER che è preferito allo 'spento' CIOTOLA visto ultimamente. Il francese partirà a destra nell'usuale 4-3-3 gialloblù dove BERRETTONI farà da ala sinistra con il centravanti ex BARI al centro; per il resto la squadra è quella che ha pareggiato a Reggio nell'Emilia Domenica scorsa. Risponde il PESCINA VALLE DEL GIOVENCO di CAPPELLACCI con BIFULCO; BIRINDELLI, PETITTO, MOLINARI, BLANCHARD; CRUCIANI, CENSORI, DE ANGELIS, CESAR; LABORAGINE; CHOUTOS in panchina MEO, DI BERARDINO, LOCATELLI, BETTEGA, REBECCHI, MATEUS e CIPOLLA. Sono circa 15.000 gli spettatori presenti al BINTI dove il terreno e reso un po' insidioso dalle piogge dei giorni scorsi.


COMMENTO: bella partita ciao ciao

martedì 20 ottobre 2009

vieni da me a fare bughi bughi tanto tanto

qui:



Visualizza x scuola in una mappa di dimensioni maggiori

martedì 13 ottobre 2009

CHI SONO IO

CHE PALLE


Vi capita ma di nn aver uno stra cazzo da fare,esatto a me sempre.Lo studio? L'ultimo dei nostri pensieri è appunto quello. Ultimamente però ho avuto da fare,x colpa delle mie bravate a scuola. Bè sinceramente un pò mi diverto,xk mi stufo,ma rido quasi 4 ore su 5 a ridere. Arrivo a fine giornata con gli addominali scolpiti ed è come se avessi fatto 10 km correndo...invece sono stato in classe a ridere a manetta xD xD xD.


Una breve ma utile lista del come divertirsi a scuola è:

1 un cretino, estremamente utile che nn tema molto i casini k può creargli i professore

2 un terrone, estremamente utile xk oltre a fare battute pèuò essere sempre bersagliato x insulti

3 un grezzo, k con una frase fa ridere tutti pur che sia una frase sensata

4 un eventuale secondo cretino k assista o sostituisca il primo

5 uno sfitgato da picchiare o da prendere a cazzate appena ci gira di farlo

6 una classe k rida ma k sappia parare il cosiddetto culo ai primi 4 soggetti della classe

7questo è forse il più utile di tutti è una manica di professori k sappiano stare o agli skerzi oppure k si facciano sottomettere =)=)=)


Avendo questi elementi in classe nn è mai sicuro essere promossi, anzi sarà proprio un bel casino passare l'anno con questi elementi di disturbo xD